SLA e disponibilità – Risoluzione dei problemi di Ginevra
Offriamo tempi di risposta chiari e adeguati alle esigenze di privati e PMI nel cantone di Ginevra. Servizio in giornata (soggetto a disponibilità), a casa tua o presso la nostra filiale (Rue du Commerce 4, centro città).
Finestre di servizio
- Orari di apertura: lun-ven 08:30-19:00; sab 09:00-14:00.
- Canali: telefono +41 79 868 50 50, e-mail info@depannageinformatique.ch, modulo.
- Area: cantone di Ginevra (casa e lavoro); supporto remoto ovunque.
Tempi previsti
- Urgente: risposta < entro 2 ore lavorative; se possibile, risposta in giornata.
- Centralino: risposta < entro 4 ore lavorative; risposta entro 24-48 ore.
- Risoluzione: 80% degli incidenti risolti da remoto.
Backup e continuità
- Politica: 3-2-1 (copia locale + NAS + cloud).
- RPO (Recovery Point Objective): in genere 24 ore (a seconda del pacchetto).
- RTO (tempo di recupero target): da 4 ore a 1 giorno (a seconda della confezione).
Arrampicata ed esclusioni
- Arrampicata: se bloccata, rivolgiti a un tecnico senior e poi visita il sito.
- Esclusioni: casi fuori orario, guasti all’alimentazione/FAI, parti specifiche non disponibili in magazzino.
DOMANDE FREQUENTI
Fornite un servizio in giornata?
Sì, in base alla disponibilità. Diamo priorità alle emergenze e offriamo assistenza remota per accelerare il ripristino del servizio.
Coprite tutto il cantone?
Sì, forniamo servizi a domicilio e alle aziende in tutto il cantone di Ginevra.
I prezzi sono pubblici?
Sì: vedi i prezzi.